TIPO CANDIDATURA

GRADO

PROVINCE

N.B.

La provincia MONZA E BRIANZA è stata annessa (nei dati forniti dal MIUR) alla provincia di MILANO.

La provincia di BOLZANO non ha pubblicato email nei dati forniti dal MIUR, pertanto, tale provincia, è stata esclusa da quelle disponibili.
 N.B. Con l'invio posticipato, puoi decidere quando inviare la tua MAD.
 N.B. In relazione al numero di province selezionate, aggiungendosi in copia alle email, si potrebbero ricevere un numero elevato di email. Tuttavia, per non intasarti eccessivamente la posta, verrai aggiunto in copia solo alla PRIMA EMAIL di ogni blocco per provincia.

Attenzione, se NON ti arrivano le email, potrebbero essere finite nella cartella SPAM!
 Attenzione!
In questo periodo, abbiamo segnalazione di alcune scuole che potrebbero avere la posta elettronica piena.
Pertanto, si potrebbero ricevere emai di mancata consegna per questo motivo.
Coscienti di questa problematica, sulla quale non abbiamo potere, ogni 30 giorni diamo la possibilità di ripetere GRATUITAMENTE il reinvio della MAD.
Inoltre, alcune scuole sono state eliminate dall'invio in quanto accettano Mad solo ed esclusivamente dal loro sito. Nella tua area riservata trovi indicazione di queste scuole.