Corso Dattilografia

Aumenta il punteggio per le graduatorie del personale ATA, vale 1 aggiuntivo.

Punti Concorso:

Punti Graduatoria:

Punti Mobilità:

0

La scrittura veloce e senza errori al computer, permette un suo utilizzo efficace e razionale, oltre a conferire capacità e competenze molto richieste nel mondo lavorativo sia in ambito scolastico che nelle amministrazioni pubbliche dove richiedono tale competenza.

Questo corso online prevede

• Dispense
  • Lezioni
  • Esercitazioni illimitate
  • Tutoring automatico
  • Accessi illimitati
  • Verififca finale
  • Attestato di certificazione riconosciuto dal MIUR

Durata stimata 200 ore.

Dopo aver seguito e svolto il corso online con la verifica finale, si potrà scaricare l’attestato “Addestramento professionale per la dattilografia”. L’attestato di frequenza è riconosciuto ai fini dell'aggiornamento delle graduatorie del Personale ATA

DESTINATARI

Il corso di Dattilografia è rivolto al personale che è inserito o si vuole inserire  all’interno delle graduatorie del personale ATA nella figura Amministrativa e a coloro che partecipano a concorsi pubblici ove richiesto tale titolo.
Questo corso di Dattilografia non è erogato da NotizieSullaScuola che ne è semplicemente rivenditore.

Il corso è istituito ed erogato da un ente accreditato sia presso il MIUR ( Scuola paritaria Salvemini - CS) sia presso la Regione Calabria in collaborazione con il Comune di Mazzarrà Sant’Andrea (ME) con Delibera Prot 181 del 17/12/2019.

L’attestato di frequenza al corso è riconosciuto in ambito scolastico come:

Personale Scolastico n° punti
Personale ATA Profilo AA (rif. D.M. 640/17) 1

Questo percorso formativo richiede l’utilizzo di un semplice computer, del tablet o smartphone. Al primo accesso si attiverà la procedura d'iscrizione e inserimento del codice di attivazione corso.

Chiamaci per info